Regolamento ELMAS  2022-2023

  1. I partecipanti sono tenuti a osservare la massima puntualità, onde evitare interruzioni e disturbi in classe.
  • Gli studenti sono pregati di tenere il telefono spento o silenzioso, salvo i casi urgenti di reperibilità.
  • Gli studenti sono tenuti a non consumare cibi e bevande in classe.
  • Durante le lezioni in aula non è permesso l’ingresso di persone non iscritte a quel corso.
  • Gli studenti sono pregati di non parcheggiare la macchina fronte scuola e di usare il parcheggio grande affianco al palazzo.
  • Gli studenti sono pregati di non calpestare il prato fronte scuola ma di usare i marciapiedi.
  • La direzione di ‘I speak English’ non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi nelle aule.
  • La scuola si riserva, nel caso in cui lo ritenesse necessario, di sostituire l’insegnante.
  • Tutte le comunicazioni riguardanti il corso (trasferimenti di classe, pagamenti, prenotazioni o disdette di lezioni, ecc.) devono essere concordate con la segreteria (mattina 09:00 – 13:00, sera 15:00 – 18:30) al numero fisso 070/243102 o tramite messaggio WhatsApp al numero 389-1144883.
  1.  Nel caso in cui uno studente dovesse perdere una lezione, è sua responsabilità informare la  scuola al fine di organizzare un recupero.
  1.  I libri della biblioteca e i Film della videoteca, possono essere consultati anche a casa per un periodo massimo di 15 giorni.
  1.  La fattura con un’intestazione diversa dal nome dello studente, per es. un’azienda, deve essere richiesta all’atto dell’iscrizione.
  1. Per tutte le informazioni relative ai servizi integrativi gratuiti /(Chit-Chat, recupero, e-mail in English) si prega di consultare l’apposito documento “ Come utilizzare i notstri servizi gratuiti” disponibile in versione cartacea oppure online sul nostro sito www.ispeakenglishelmas.it nella sezione “School News”)

            Grazie

            La Direzione

            I speak English