- I partecipanti sono tenuti a osservare la massima puntualità, onde evitare interruzioni e disturbi in classe.
- Gli studenti sono pregati di tenere il telefono spento o silenzioso, salvo i casi urgenti di reperibilità.
- Gli studenti sono tenuti a non consumare cibi e bevande in classe.
- Durante le lezioni in aula non è permesso l’ingresso di persone non iscritte a quel corso.
- Gli studenti sono pregati di non parcheggiare la macchina fronte scuola e di usare il parcheggio grande affianco al palazzo.
- Gli studenti sono pregati di non calpestare il prato fronte scuola ma di usare i marciapiedi.
- La direzione di ‘I speak English’ non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi nelle aule.
- La scuola si riserva, nel caso in cui lo ritenesse necessario, di sostituire l’insegnante.
- Tutte le comunicazioni riguardanti il corso (trasferimenti di classe, pagamenti, prenotazioni o disdette di lezioni, ecc.) devono essere concordate con la segreteria (mattina 09:00 – 13:00, sera 15:00 – 18:30) al numero fisso 070/243102 o tramite messaggio WhatsApp al numero 389-1144883.
- Nel caso in cui uno studente dovesse perdere una lezione, è sua responsabilità informare la scuola al fine di organizzare un recupero.
- I libri della biblioteca e i Film della videoteca, possono essere consultati anche a casa per un periodo massimo di 15 giorni.
- La fattura con un’intestazione diversa dal nome dello studente, per es. un’azienda, deve essere richiesta all’atto dell’iscrizione.
- Per tutte le informazioni relative ai servizi integrativi gratuiti /(Chit-Chat, recupero, e-mail in English) si prega di consultare l’apposito documento “ Come utilizzare i notstri servizi gratuiti” disponibile in versione cartacea oppure online sul nostro sito www.ispeakenglishelmas.it nella sezione “School News”)
Grazie
La Direzione
I speak English